FAQ

Domande Frequenti (Frequently Asked Questions - FAQ)
 
Registrazione
 
- D) E' la prima volta che ordino, cosa devo fare?
- R) Dopo aver cliccato su un prodotto, si entra nella Scheda Prodotto. Qui trovi il tasto "Aggiungi al Carrello": cliccando sul tasto, il prodotto viene inserito nel tuo Carrello virtuale. Dopo aver terminato la navigazione nelle varie categorie del catalogo on-line, puoi andare nel tuo Carrello, modificare le quantità dei prodotti in ordine, toglierne o aggiungerne altri e procedere con l'invio dell' ordine.

- D) Perchè mi devo registrare?
- R) Registrandoti avrai diversi vantaggi:
  • Carrello Permanente. I Prodotti che aggiungi al carrello durante una visita rimarranno anche nelle visite successive finchè non deciderai di eliminarli.
  • Storico Ordini. Puoi vedere tutti gli acquisti da te effettuati, stampare un riepilogo dell'ordine e controllarne lo stato.
  • Rubrica Indirizzi. Puoi aggiungere degli indirizzi che puoi usare per spedire i tuoi acquisti direttamente a una persona cui fai un regalo oppure a un indirizzo diverso dal tuo. Inoltre se sei registrato, quando tornerai ad acquistare non dovrai reinserire ogni volta tutti i tuoi dati.

Spedizioni e Consegna
 
- D) Quanto costa il trasporto ?
- R) Le spese di consegna variano in base al tipo di spedizione scelta dal cliente ed includono tutti i costi accessori (imballaggi, spedizione, ecc.). L'importo è messo bene in evidenza nel riepilogo finale dell'ordine.

- D) Quanto tempo occorre per la consegna ?
- R) L'ordine sarà evaso entro un giorno lavorativo dopo il pagamento.

- D) Come faccio a rendere la merce difettosa ?
- R) Basta leggere le condizioni generali di vendita oppure mettersi in contatto spedendo una e-mail all'indirizzo: info@dfgricambi.it
 
Pagamenti
 
- D) Quali sono le forme di pagamento disponibili ?
- R) Le forme di pagamento disponibili sono le seguenti:
  • Contrassegno (Solo contanti al corriere - Max 1000 Euro)
  • Bonifico Bancario
  • Postepay
  • Paypal(Tutte le Carte di Credito e Ricaricabili)
 
Ordini e Segnalazioni
 
- D) Qual è la procedura per effettuare un ordine ?
- R) Scegliete i prodotti da acquistare e cliccate sul tasto "Aggiungi al Carrello". I prodotti verranno inseriti nel carrello. Per completare l'ordine cliccate su acquista ed eseguite la procedura indicata confermando di volta in volta, sino alla scelta della modalità di pagamento. Al termine verrà inviata una mail riepilogativa dell'ordine effettuato.

- D) Si può eliminare un ordine?
- R) Basta contattarci via e-mail all'indirizzo: info@dfgricambi.it, oppure telefonare ai numeri: (+39)0883.634870

- D) Come posso avere una ricevuta scritta del mio ordine ?
- R) Una volta inviato l'ordine, verrà visualizzata una pagina di conferma dello stesso. Questa pagina ti servirà come ricevuta e ti consigliamo di stamparla direttamente dal tuo computer. Riceverai comunque, subito dopo l'acquisto, una e-mail di notifica contenente anche il numero d'ordine dell'acquisto effettuato.

Varie
 
- D) Cos'è il "carrello" ?
- R) Il carrello è lo spazio virtuale in cui inserite i prodotti durante la visita nel sito. Il carrello vi mostra i prodotti che avete deciso di acquistare compreso il subtotale dei costi, in modo che in ogni istante possiate avere un'idea precisa delle spese che state facendo. Potete in ogni momento aggiungere, modificare o eliminare i prodotti dal vostro carrello.

- D) Come posso vedere cosa contiene il mio "carrello" ?
- R) Con il nostro sistema avrete sempre ben visibile quello che desiderate acquistare nel box carrello su a destra. Cliccando sul link carrello comparirà immediatamente l'elenco dettagliato di tutti i prodotti che fino a quel momento avete deciso di acquistare.

- D) Come posso modificare il contenuto del mio "carrello" ?
- R) Il carrello degli acquisti prevede alcuni pulsanti per modificare il numero di pezzi relativi a ciascun prodotto inserito, per eliminare prodotti non più desiderati o per svuotarlo completamente.

- D) Come faccio a cercare rapidamente un prodotto ?
- R) Usando il motore di ricerca interno al sito oppure per una ricerca piu' specifica si può usare la funzione Ricerca Avanzata. Per ricercare basta digitare il nome del prodotto desiderato nell'apposito Box in alto a Destra su tutte le pagine del sito.

Categorie